XVIII edizione del Master in International and Local Development

 

XVIII edizione del Master in International and Local Development

Logo della STOÁ

Master in International and Local Managment

Istituto di Studi per la Direzione e Gestione di Impresa
e
Università degli Studi di Napoli l’Orientale
Facoltà di Scienze Politiche

Presentano il
 

MASTER IN INTERNATIONAL AND LOCAL DEVELOPMENT

Apertura delle iscrizioni alla XVIII edizione 2010-2011

Il Master in International and Local Development, organizzato da STOÁ, in collaborazione con la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Napoli “l’Orientale”, giunto alla sua XVIII edizione, forma figure professionali capaci di progettare, promuovere e monitorare politiche per lo sviluppo locale, per l’internazionalizzazione e l’innovazione delle imprese e del territorio come sistema.
Il Master MILD si avvale della collaborazione scientifica del C.MET 05, Centro interuniversitario di Economia applicata alle politiche per l'industria, lo sviluppo locale e l'internazionalizzazione dell’Università degli Studi di Ferrara, dell’Università degli Studi di Firenze e dell'Università Politecnica delle Marche. Dispone, inoltre, ogni anno di contributi a favore degli allievi da parte di enti ed istituzioni quali l’ISTITUTO BANCO DI NAPOLI FONDAZIONE.


Programma: Il Corso avrà inizio nel mese di gennaio 2011 e terminerà nel mese di novembre 2011, per una durata complessiva di 1500 ore full time suddivise in 500 ore di aula, 400 ore di laboratori professionalizzanti e 600 ore di stage individuali presso enti e istituzioni di rilievo nazionale e internazionale. La frequenza è obbligatoria (8 ore al giorno dal lunedì al venerdì), ed i partecipanti sono tenuti ad una presenza effettiva pari almeno all’80% del monte ore complessivo.

La quota di iscrizione e frequenza a carico dei partecipanti è di € 7.000 + IVA (20%) e comprende i costi relativi a materiale didattico, documentazione multimediale, utilizzo workstation attrezzate. L'importo dovrà essere versato in tre rate, di cui la prima all’atto dell’iscrizione. Gli interessati dovranno presentare domanda di ammissione al Master, entro il termine sopra indicato, utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito della Scuola. Tale specifica domanda potrà essere inoltrata a mezzo raccomandata, via fax, o anche consegnata a mano alla struttura di coordinamento del master.

Per maggiori info, scarica  la locandina e il bando.

Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA